Mancano pochissimi giorni alla scadenza dell’offerta sul T-Max della Yamaha. Ora puoi pagarlo al prezzo di un 125.
Sin da quando l’azienda di Iwata l’ha battezzato sul mercato, questo scooter è riuscito ad avere un apprezzamento senza precedenti da parte degli acquirenti. Oggi, poi, con l’offerta che andremo a descrivervi, sarà possibile acquistare un T-Max 500 della Yamaha al prezzo di un 125. C’è da fare attenzione, però, perché questo tipo di promo è in scadenza nei prossimi giorni. Quindi meglio affrettarsi per poterne usufruire.
Anche nelle varie classifiche del 2024, dopo ben 23 anni da quando la Yamaha l’ha messo in commercio, il T-Max riesce a tenere botta alla tanta concorrenza sul mercato. Infatti, secondo i dati dell’Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori (ANCMA) lo scooter bicilindrico giapponese ha ottenuto una buona sedicesima posizione fra quelli maggiormente venduti in Italia a maggio.
Sono state 598 le unità vendute in quel mese, le quali attestano quanto sul nostro territorio il T-Max sia ancora molto apprezzato da parte dei cittadini. Quello che vi presenteremo oggi costa solo 5.500 euro, a fronte del prezzo iniziale pari a 15.699 euro. In tanti si stanno informando in merito ai dettagli di questa promo e nei prossimi paragrafi chiariremo come si potrà fare per poterne acquistare uno sfruttando alcuni vantaggi.
T-Max a 5.500 euro, ora è possibile: i dettagli dell’offerta
Il web è in grado di poter regalare agli acquirenti delle occasioni imperdibili e quella che andremo a descrivervi di seguito è proprio una di esse. Ovviamente, un prezzo così basso per un prodotto della qualità del T-Max è rintracciabile solamente nel mercato dell’usato. Anche in tale contesto, però, non è mai facile trovare delle offerte di questo tipo, ma sul sito di compravendite online Subito.it talvolta vi sono degli annunci che fanno ingolosire chiunque.
Il T-Max della Yamaha in vendita a 5.500 euro sulla suddetta piattaforma risulta in ottimo stato estetico. A certificare ciò ci sono delle istantanee, le quali lo inquadrano da tre diverse angolazioni. Altra garanzia di affidabilità in merito alla vendita di questo scooter è il fatto che l’inserzionista sia un rivenditore di motocicli, il Lunardi Racing di Vedelago (TV).
Lo scooter in questione è stato immatricolato nel marzo del 2008 e ha percorso fino ad ora 60.162 km. Il rivenditore, sito in via Vicenza 30/1, può essere contattato tramite il numero che si può trovare sul sito Subito.it. Meglio affrettarsi, però, visto che in molti si stanno informando in merito al suo acquisto ed è l’unica unità in vendita a un prezzo così vantaggioso.