La Voge è un marchio sempre più in crescita e ora c’è un modello che rischia di mettere in crisi anche BMW e Honda.
I crossover sono delle moto ormai da tempo tra le più richieste sul mercato e non ci sono dubbi sul fatto che al momento siano BMW e Honda a dominare il settore. Lo si vede dal fatto che la casa tedesca riesce a essere al secondo posto nelle vendite globali in Italia con la R 1300 GS, nonostante un valore superiore ai 21 mila Euro.
Subito alle sue spalle, a completare il podio anche se ben staccata dalla prima e inarrivabile Benelli TRK 702, c’è la Honda Africa Twin. Questa è una vera e propria istituzione nel momento in cui si parla di enduro stradali, con questa due ruote che ha saputo compiere un salto di qualità impressionante nel corso degli anni.
Ci sono però diverse realtà che sono in via di sviluppo e una di queste è la casa cinese della Voge. Lo stile ricorda molto quello delle due enduro stradali che stanno scrivendo la storia con BMW e Honda, ma il prezzo di partenza si fa molto più contenuto, con le caratteristiche della Valico 525 DSX che ora fanno gola a gran parte dei clienti.
Voge Valico 525 DSX: il crossover che vogliono tutti
Sono davvero pochi i modelli che al giorno d’oggi hanno modo di farsi apprezzare così tanto per il rapporto tra la qualità e il prezzo come sta facendo la Voge Valico 525 DSX. Si tratta di una moto che si presenta con una lunghezza di 222 cm, con l’altezza della sella che è posizionata a 82 cm e un peso complessivo che è di 194 kg.
Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 494 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli. Questo è un grande vantaggio soprattutto per i più giovani, considerando infatti come possa diventare una moto guidabile anche da chi ha solo la patente A2. Non male i miglioramenti tecnologici, con il tutto che si potrà gestire tramite l’App Voge Global.
Ottima anche la protezione aerodinamica che viene offerta nel momento in cui si tengono delle velocità sostenuta in autostrada, ma a convincere tutti è il prezzo di vendita. Questo eccellente crossover lo si può avere con un costo di soli 5990 Euro, valore ribassato ulteriormente in questi mesi dai 6290 Euro di partenza, con l’occasione dunque che è da cogliere al volo.