La Vespa trova il modo di farsi apprezzare sempre di più dagli appassionati, con un modello che ora ha un costo pazzesco.
Lo sviluppo della Vespa negli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti, con la casa italiana che ha saputo dare vita a un design unico nel proprio genere. Sono molte le aziende che vorrebbero prendere spunto proprio dal modello del Gruppo Piaggio, con questo scooter che ha saputo diventare di fatto un marchio indipendente.
Sono pochissimi i miti che hanno saputo imporsi in questo ambito, con la Vespa che è tra i rari casi e indubbiamente uno di quelli maggiormente riusciti in Italia. Lo si vede anche dal fatto che negli anni ha saputo ampliare i propri orizzonti, progettando così degli scooter che hanno variegata la gamma e non poco, come, dando vita anche a delle versioni speciali per celebrare importanti eventi.
Lo si è visto per esempio con il caso della Vespa con i colori di Topolino, per omaggiare l’anniversario della Disney, o quello con il Dragone per il calendario cinese. Tra le versioni classiche che stanno maggiormente spopolando vi è però una bellissima GTS, una due ruote che ora la si può avere con un costo mai visto prima e molto vantaggioso.
Gli appassionati di Vespa, sempre più numerosi e anche rumorosi in tutto il mondo, non si accontentano più solamente di avere uno scooter idoneo per la città, ma vogliono anche mettere le mani su di un modello che possa garantire un minimo di potenza. Lo si vede con il caso della Vespa GTS 300, uno scooter che si mostra con una lunghezza da 198 cm, una larghezza da 77 cm e un’altezza della sella da 79 cm.
Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 278 di cilindrata che garantisce un’erogazione massima di 23,8 cavalli. Ottimi i consumi, con questo scooter che ha modo di mantenersi solo sui 30,3 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 6999 Euro, ma la Vespa viene incontro ai clienti con una grande offerta.
Per avere la GTS 300, fino al 31 agosto 2024, si avrà modo si sfruttare un’occasione che permetterà di acquistarla ad anticipo zero, per poi passare da 35 rate mensili dal valore di 128,17 Euro, con TAN del 5,99% e TAEG dell’8,28%. Al termine di questi tre anni si pagherà infine una maxi rata finale dal valore di 3639,50 Euro, con questo modello che è destinato a spopolare sempre di più.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…