Triumph spazza via tutti: nuovi modelli in arrivo, saranno low cost e ‘facili’ da guidare

Oltre a essere low cost, Triumph ha creato dei modelli adatti anche ai meno esperti. Le foto spia stanno spopolando in rete.

L’interesse per ciò che sta creando lo storico marchio britannico è alle stelle, specie per via delle foto spia che stanno girando in merito alle novità che proporrà a brave sul mercato. In tanti si aspettano che la Triumph possa lasciare tutti sbalorditi già dal prossimo EICMA, ma non è chiaro con quali modelli si presenterà all’evento attesissimo da tutto il mondo dei motori. Intanto, però, siamo certi che i nuovi esemplari creati da essa saranno adatti a ogni genere di persona, anche per i meno esperti, ma soprattutto saranno low cost.

Triumph spiazza ancora una volta tutti
Triumph, novità assoluta – Vitadueruote.it

Siamo pronti a presentare una delle motocicletta che potrebbe essere la reginetta dell’EICMA ed è la sorella della 400 proposte dalla Triumph in questi ultimi tempi. La Scrambler e la Speed, infatti, hanno già dato battaglia alla concorrenza sul mercato delle medie cilindrate, riuscendo anche ad approdare nella top 30 della classifica italiana riguardante il numero di vendite.

Ovviamente, il marchio di Hinckley è pronto a confermarsi nel futuro sempre più prossimo con questi ottimi risultati ottenuti, confermati a luglio. Lo farà con dei nuovi modelli pronti a sbaragliare la concorrenza, di cui ancora non si conoscono troppi dettagli, né tanto meno si ha la certezza dei loro nomi.

Triumph, è nata una nuova stella da 400 cc

Da diversi mesi stanno emergendo sul web delle istantanee riguardanti un nuovo esemplare creato da parte del marchio britannico. Si tratta di una 400 e già ha fatto venire l’acquolina in bocca a tantissimi potenziali clienti.

La foto spia della Thruxton 400
La nuova Thruxton 400 (Twitter – @prabhatkhabar) – Vitadueruote.it

Il suo nome è (o per lo meno sembra essere) Thruxton 400, ma potrebbe essere chiamata anche Speed 400 RR. Ovviamente, monterà una ruota da 21″, ma ciò che la caratterizza particolarmente è il cupolino di grandi dimensioni che spicca nella parte anteriore.

Molto probabilmente, monterà un monocilindrico da 398 cc, capace di erogare 40 CV con grandissima facilità. Inoltre, monterà delle luci a LED anche se è, ovviamente, una piccola carenata dal gusto alquanto retrò.

Triumph ha deciso di lanciarsi nel segmento con ruota da 21″ con tutto il suo potenziale. Lo ha fatto anche con la motocicletta da cross TF 250-X, la quale è in grado di poter esplorare tutto il mondo dell’off-road che si trova davanti in maniera più leggera in confronto alle cilindrate più grosse. L’idea sembra piacere particolarmente ai centauri italiani, pronti a tutto pur di portare nel proprio garage una Triumph più agile e maggiormente semplice da guidare.

Gestione cookie