Triumph%2C+prestazioni+top+e+dotazioni+all%26%238217%3Bavanguardia%3A+questa+roadster+distrugge+il+mercato%2C+scopri+il+prezzo
vitadueruoteit
/triumph-prestazioni-top-e-dotazioni-allavanguardia-questa-roadster-distrugge-il-mercato-scopri-il-prezzo-177/amp/
Categories: News

Triumph, prestazioni top e dotazioni all’avanguardia: questa roadster distrugge il mercato, scopri il prezzo

Published by
Alessia Gentile

La nuova Triumph si prepara a sbaragliare il mercato: stiamo parlando di una roadster che offre delle prestazioni incredibili e un prezzo che stupisce.

Questa Triumph sul mercato sta decisamente conquistando tutti e tutto. Le sue prestazioni sono degne di nota ed è anche dotata di dotazioni all’avanguardia. Stiamo parlando di una roadster che ha molti punti di forza. Non ci resta che scoprire insieme i dettagli e soprattutto il prezzo.

Prestazioni incredibili per questa Triumph: i dettagli e il prezzo – Vitadueruote.it

La Triumph di cui vogliamo parlare in quest’articolo è la Trident 660. Di questa, sul sito ufficiale della Triumph, si legge: “Prestazioni, tecnologia e dotazioni, il tutto ad un prezzo veramente competitivo“. Basti pensare che di questa chicca ha parlato anche Lee Morrison, coordinatore degli stuntman di James Bond, e ha dichiarato: “Un motore a tre cilindri che emoziona, una guida agile e sportiva e tutta la tecnologia che conta davvero.”

Insomma, la Trident 660 ha già conquistato il cuore di molti e siamo certi che ne conquisterà tanti altri nel corso del tempo. Il suo motore è un tre cilindri ma dietro c’è molto di più. Vediamo insieme tutti i dettagli e arriviamo anche a parlare di cifre: anche queste stupiranno senza dubbio.

Triumph Trident 660, i dettagli e il prezzo di questo gioiellino

La Triumph Trident 660 è dotata di un propulsore a 3 cilindri in linea, raffreddato a liquido con 12 valvole e doppio albero a camme in testa. La cilindrata è di 660cc, la potenza massima è di 81 CV (60 kW) a 10.250 giri e la coppia massima è di 64 Nm a 6.250 giri.

La frizione è a multidisco in bagno d’olio, dotata di antisaltellamento e assistita; il cambio è a 6 rapporti. Il telaio è perimetrale in acciaio tubolare, il forcellone è bibraccio in acciaio. Per quanto riguarda i freni, troviamo sull’anteiore un doppio disco da 310 mm con pinze scorrevoli Nissin a 2 pistoncini e sul posteriore un monodisco da 255 mm con pinza scorrevole Nissin monopistoncino. Il tutto coronato da sistema ABS.

Triumph Trident 660 sbaraglia il mercato: ecco quanto costa (Press Media) – Vitadueruote.it

Ovviamente è dotata di strumentazione di ultima generazione con multifunzione del display TFT a colori. Per quanto riguarda il prezzo, infine, si parte da una base di 8.395 euro. Un prezzo low cost che però non è sinonimo di un calo di qualità, anzi. Il rapporto tra costo-prestazioni-specifiche è decisamente ottimale. Le linee sono eleganti e sportive, il prezzo è competitivo: la Trident 660 ha decisamente tutto.

Alessia Gentile

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

È l’incubo di chi va in moto e scooter in estate: che guaio, ecco il trucco per evitare problemi

Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…

3 settimane ago

Moto o scooter, qual è la differenza? Tutti i dettagli sulla questione

Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…

3 settimane ago

Il grandissimo ritorno che esalta i motociclisti: tutta la gamma finalmente in Italia, attesa alle stelle

I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…

3 settimane ago

Dongfeng, non solo Italia: questo modello conquista tutti, prezzi stracciati e rivali avvisate

Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…

3 settimane ago

Moto a benzina in estinzione, pugnalata ai puristi: l’ufficialità è uno smacco amarissimo da digerire

Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…

3 settimane ago

Royal Enfield fa all-in: dopo la Guerrilla 450, in arrivo una nuova scrambler spacca-mercato

Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…

3 settimane ago