Se ti vuoi portare a casa una Ducati unica ed inimitabile, questa è la tua occasione d’oro. Ecco il prezzo del gioiello.
La gamma di casa Ducati si è arricchita, proprio nelle ultime ore, di un nuovo gioiello, vale a dire la Panigale V4 MY 2025, l’ultima evoluzione della supersportiva top di gamma. La potenza di 217 cavalli, che diventano 228 nella versione più racing, quella dotata dello scarico Akrapovic, è una garanzia di prestazioni di livello eccezionale, per un bolide che nei prossimi mesi sarà già a disposizione della clientela più esigente.
La Ducati, dunque, continua a regalare gioielli di livello eccelso, anche se i prezzi della gamma sono sempre molto elevati, ma quando la qualità tocca questi livelli, non ci si può certo lamentare del denaro da spendere per potervi avere accesso. Tuttavia, andando ad effettuare ricerche mirate, si può sempre portare a casa l’affare del secolo, come quelli di cui vi parleremo nelle prossime righe, dove troverete un’occasione da non farvi sfuggire. Lo splendido modello sarà vostro finalmente ad una cifra accessibile.
Le moto nuove, specialmente quelle di qualità elevata, richiedono spese importanti da effettuare, ed è per questo che ci si può rivolgere al mercato dell’usato per trovare l’affare che si sta cercando. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Ducati Multistrada 1260S al prezzo di soli 13.000 euro, attualmente locata presso Boves, in provincia di Cuneo, in Piemonte. Si tratta di una delle maxi enduro stradali preferite in assoluto. Soprattutto si tratta di una delle moto più vendute dalla casa di Borgo Panigale.
Passando ai dati che più ci interessano, e che possono essere indicativi per i potenziali acquirenti, va sottolineato che è stata immatricolata nel giugno del 2018, e che ha percorso 17.000 km, una distanza molto contenuta, e che valorizza ancor di più l’affare che andrete a fare acquistandola a questo prezzo. Secondo quanto riportato da colui che ha messo l’annuncio, che è un venditore privato in questo caso, si tratta di una moto in perfette condizioni, conservata in maniera maniacale.
La Ducati Multistrada 1260S è infatti dotata di sella in gel personalizzata e cambio quick shift, ed il motivo della vendita non è legato ad un qualche problema, ma solo per via della mancanza di tempo per utilizzarla. Ciò è confermato dal numero molto basso di chilometri coperti da questo modello in oltre sei anni, ed ora potrete essere voi a farla risplendere.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…