La BMW fa gioire i propri clienti e lo fa con una serie di offerte che riguardano la R 1250 GS e non solo, con i prezzi che crollano.
I successi della BMW sono ormai sotto gli occhi di tutti e lo si vede anche da come la casa tedesca abbia deciso di puntare in modo deciso sul mondo delle motociclette anche in Superbike, con Toprak Razgatlioglu che domina in lungo e in largo. Sono anche le moto di serie però che stanno raccogliendo un grande successo e lo si evince anche da modelli come la R 1250 GS.
Siamo di fronte a una bellissima enduro stradale che si mette in evidenza con una lunghezza da 227 cm, una larghezza da 98 cm e un’altezza della sella da 89 cm. Il peso complessivo di questa moto è di 230 kg, con il motore che presenta un bicilindrico da 1254 di cilindrata e con erogazione massima di ben 136 cavalli, con un picco di velocità di 213 km/h.
La casa tedesca ha deciso di venire incontro ai clienti che acquisteranno questo modello da 22 mila Euro. Infatti fino al 30 settembre 2024 sarà possibile non solo mettere le mani su questa moto, ma avere anche in omaggio le valigie laterali in alluminio senza dover pagare un Euro in più, ma questo non è l’unica occasione.
R 1250 GS e tanto altro: tutte le offerte di BMW
La BMW dunque ha dimostrato di poter abbattere i costi delle proprie moto e dare il via così a delle favolose occasioni. Lo si vede anche con il caso della F 900 R, un altro modello dalle grandi prestazioni che fino al 30 settembre darà modo di avere in omaggio nel pacchetto Active le valigie laterali Touring.
Questa offerta però non è legato solo a questo modello, ma si rifà anche alla F 900 XR e alla R 1250 R, anche se in quest’ultimo caso si dovrà acquistare il pacchetto Touring. Diverso invece il caso della C 400 X e della C 400 GT, con questi modelli che fino al 30 settembre 2024 daranno modo di spendere fino a 1000 Euro di optional, oltre che avere in dotazione in omaggio il display Connectivity da 6,5 pollici.
Tra le varie occasioni inoltre vi è da tenere in considerazione anche quella legata alla CE 04. La piccola moto elettrica di casa BMW infatti permetterà di essere arricchita con gli optional del pacchetto City senza aggiunta alcuna fino al 30 settembre. L’estate di Monaco di Baviera si fa sempre più vantaggiosa.