Lo scooter elettrico arrivato dal Giappone è ora in promozione: costa pochissimo e in regalo c’è anche la batteria. Impossibile non approfittare del vantaggio.
Dal Giappone è arrivato in Europa e quindi in Italia un super scooter, decisamente al passo con i tempi: si tratta, infatti, di un due ruote 100% elettrico che promette di rispettare l’ambiente e di mantenere bassissimi i consumi. La casa di produzione ha poi pensato anche a una super promozione che rende l’eventuale acquisto un affare ancora più conveniente. Vediamo i dettagli.
Lo scooter di cui vogliamo parlare in quest’articolo è un prodotto che ha preso vita in casa Yamaha. Si tratta nello specifico del Neo’s, intelligente comodo e dai bassi consumi: insomma, il mezzo di trasporto perfetto per la città. Questo è dotato, inoltre, di due batterie intercambiabili che eliminano il problema dell’attesa per la ricarica.
Ora Yamaha l’ha messo in super promozione: il prezzo di vendita è bassissimo e non è finita qui, perché è possibile acquistarlo ricevendo in regalo anche una batteria in più. Si tratta perciò di un affare sicuramente conveniente e che sta attirando moltissimi possibili clienti.
Neo’s, Yamaha pensa a una super promozione: ecco i vantaggi da cogliere al volo
Lo scooter Neo’s è una chicca che è arrivata dal mondo giapponese, precisamente ad opera di Yamaha. Con lui l’autonomia su strada non sarà più un problema, dal momento che le due batterie portatili agli ioni di litio da 50.4V/19.2Ah possono essere rimosse senza alcun problema e possono essere ricaricate a casa o in ufficio o in qualsiasi altro posto dotato di una presa di corrente da 220 V CA e con potenza di 58,8 V, 3 A. Oltre ovviamente ad essere ricaricate mentre sono montate sul NEO’s.
Il motore elettrico è dotato di 3 fasi sincrono, la potenza massima è di 2,5 kW (3,4 CV) a 400 giri/min e la coppia massima è di 136,0 Nm (13,9 kgfm) a 50 giri/min. Il peso di ogni batteria è di 8,0 kg e il suo consumo energetico è di 31 Wh/km. Veniamo allora al prezzo e alla parte prettamente economica.
Il Neo’s può essere acquistato in maniera agevolata grazie all’iniziativa ‘YOU EasyGO by Santander’ che prevede un TAN 2,99%, che rimane così fisso, e l’inclusione della seconda batteria in omaggio. Il prezzo è ora in sconto a 2.999 euro (da 3.599 euro) e si può suddividere il pagamento in rate a partire da 69 euro al mese (TAEG 9,46%).