Pioggia di offerte in concessionario, il colosso italiano delle moto sbanca il mercato: è corsa agli ordini

Nei concessionari sono arrivate offerte incredibili messe a punto dal colosso delle moto italiano: ecco perché in tantissimi ne stanno approfittando.

I concessionari sono stati ‘presi d’assalto’ dopo l’importante iniziativa lanciata sul mercato dal colosso italiano delle moto. Offerte così non si sono mai viste prima e sicuramente non capitano tutti i giorni. Vediamo insieme di quale casa produttrice stiamo parlando e nel dettaglio cosa viene offerto a prezzi vantaggiosi.

Le offerte incredibili del colosso italiano delle moto
Le offerte incredibili del colosso italiano delle moto – Vitadueruote.it

L’iniziativa che vogliamo presentare è di Moto Morini, colosso italiano le cui moto sono famose in tutto il mondo. I prezzi delle sue due ruote sono di per sé pazzeschi. Basti pensare che l’iconica Seiemmezzo ha un prezzo di 8.299 euro una bicilindrica di 649 cc di cilindrata e con potenza da 44,5kW (61CV) per 8.250 giri/min e coppia di 54Nm per 7.000 giri/min.

Proprio per la Seiemmezzo, sia nella versione STR sia in quella SCR, sono state pensate delle promozioni per completare il tutto con accessori ad hoc. Si va dalle borse alle protezioni, per il motociclista, ma anche dai cupolini ai parafanghi per la moto in sé per sé. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Moto Morini pensa a sconti incredibili: i dettagli

Moto Morini ha pensato di fare un regalo ai propri clienti, per andare a completare i pacchetti relativi alla Street e alla Scrambler della Seiemmezzo. Per quanto riguarda la STR, sono stati aggiunti: il cupolino che costa 99 euro e che richiama al passato col suo stile retrò; la copertura del codino che costa 59 euro; il puntale, per il quale il prezzo è di 119 euro. È inoltre disponibile anche un portatarga, al prezzo di 89 euro, e si può scegliere tra tre diverse colorazioni: Red Passion, Starlight White e Smoky Anthracite.

Moto Morini pensa a sconti incredibili
Moto Morini pensa a sconti incredibili: ecco cosa si può acquistare a prezzi agevolati (Press Media) – Vitadueruote.it

Passiamo poi alla SCR. Qui la Casa ha aggiunto: un nuovo parabrezza, ma anche un parafango più lungo che costa 59 euro e una sella che è sì piatta ma allo stesso tempo anche rialzata. Il colore di quest’ultima è nero e il prezzo è di 249 euro.

Ovviamente sul sito ufficiale di Moto Morini non mancano accessori strettamente legati al motociclista: sono disponibili polo, t-shirt, felpe, zaini, cappelli e chi più ne ha più ne metta. Il tutto perfettamente riconoscibile grazie alla presenza del logo. Insomma, scegliere di comprare sia una moto sia uno o più accessori del colosso italiano rappresenta una garanzia.

Gestione cookie