Questa Suzuki è un vero e proprio gioiello, dotata di un pacchetto esclusivo che la rende unica. Andiamo a scoprirla nei dettagli.
Oggi vi parleremo di una moto davvero unica nel suo genere, una versione particolare ed esclusiva che si differenzia e non poco da quella base. Si tratta di una variante di uno dei modelli più amati in assoluto, ed è ovvio che molti di voi potrebbero essere attratti da questo gioiellino. Pacchetti esclusivi come questo, come ben noto, mandano in visibilio gli appassionati, e siamo certi che le vendite saranno di alto livello.
Entrando più nel dettaglio, si parla della Suzuki GSX-S 1000 Evo, una variante della GSX-S 1000, una moto molto diffusa e che ha sempre venduto bene, ma che ora è proposta in una variante estrema. Va però detto che ad occuparsi di questa versione così curiosa è l’importatore svizzero del colosso del Sol Levante, e da quello che si apprende al giorno d’oggi, questo modello sarà disponibile solo nella Confederazione Elvetica. Scopriamo tutti i dettagli.
Secondo quanto riportato dal sito web “InSella.it“, questa Suzuki GSX-S 1000 Evo ha un prezzo di ben 1.130 franchi svizzeri superiore a quella base, equivalenti a circa 1.171 euro al cambio attuale. Le modifiche sono diverse, come quelle che riguardano la parte posteriore, modificata nel porta targa corto e nel coprisedile, ma anche sul cupolino si è deciso di apportare qualche cambiamento. Appare anche un interessante silenziatore in titanio S1, prodotto dalla SC Project, e troviamo anche un set di decorazioni che possono essere applicate sulla vostra carrozzeria.
A ciò si aggiunge un nuovo aspetto estetico delle parti della moto, ed anche gli adesivi per il bordo dei cerchi fanno parte del pacchetto di aggiornamenti visivi. Il silenziatore ha un prezzo di 615 franchi, mentre parabrezza e coprisedile vengono 215 franchi. Ci vogliono 270 franchi per le decorazioni, compreso anche il loro montaggio. Sono tre le livree a disposizione, la Metallic Mat Sword Silver, la Metallic Triton Blue e la Glass Sparkle Black.
Per chi è interessato alle performance, questa Suzuki presenta anche un incremento di 1,4 cavalli ed 1,4 Nm di coppia, toccando così un picco di 153 cavalli e 107 Nm di coppia massima. Il peso è pari a 213 kg, e va detto che a quel prezzo, si tratta di un vero e proprio affare. Vedremo quelli che saranno i riscontri che arriveranno sul fronte delle vendite nel corso di quelli che saranno i prossimi mesi di mercato.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…