Con un prezzo del genere, nessuno può davvero resisterle. L’ammiraglia di Triumph si presenta con prepotenza sul mercato delle moto.
La casa inglese Triumph ha già avuto un anno incredibile, nonostante siamo appena al giro di boa. Infatti, proprio il 2024 si è aperto con i primi successi nel mondo della motocross e la presentazione del primo modello civile di questo tipo prodotto dal brand inglese, oltre che con l’arrivo sul mercato di tantissimi nuovi modelli che si affiancano ai grandi classici del marchio.
Tra questi continua ad andare molto bene la gamma Tiger, un prodotto di successo che ormai dal 2012 Triumph Motorcycles continua a proporre ai suoi clienti in una vasta gamma di versioni, allestimenti e cilindrate differenti tra di loro. Con un costo piuttosto elevato, giustificato dall’ampia dotazione di accessori del mezzo, l’usato resta una valida alternativa.
Oggi ci tuffiamo proprio nel mondo delle due ruote di seconda mano, per scoprire un’offerta che riguarda proprio la Triumph Tiger, ora disponibile ad un costo decisamente interessante. Il bello è che questo modello si trova proprio in Italia, così che potete ordinarla ed andarla a vedere a prescindere dalla città o Regione in quale vi troviate al momento.
Triumph Tiger a buon prezzo: l’offerta è da urlo
L’offerta in questione si trova sul solito sito Subito.it, una vera manna per chi cerca mezzi usati sul territorio italiano. Situata a Firenze, questa motocicletta appartiene al modello Triumph Tiger 1200 che prende questo nome dal propulsore a tre cilindri T-Plane da 1.160 cc di cilindrata per 150 cavalli di potenza, un vero e proprio mulo infaticabile che consente ottime prestazioni al modello inglese.
La due ruote viene venduta in quelle che sembrano ottime condizioni con una ricca dotazione di serie che include, tra le cose più rilevanti, il pratico set di valige con bauletto per il trasporto di oggetti personali nei lunghi viaggi, a cui la due ruote ben si adatta vista la sua natura versatile. La moto ha percorso appena 5.455 chilometri ed è stata immatricolata a marzo quest’anno, risultando quindi praticamente nuova.
Il prezzo riflette queste caratteristiche con il prezzo di 18.950 euro opposto agli oltre 22.000 richiesti per una motocicletta di questo modello presa da nuova. Cosa più importante di tutte, la garanzia ufficiale Triumph sul modello è valida fino al 2028 così che in caso di problemi meccanici o tecnici il guidatore possa ottenere assistenza direttamente dalla casa madre.