Kymco è un marchio ormai sempre più noto e vi è un favoloso modello sportivo che ora costa davvero pochissimo.
La Cina si sta sviluppando moltissimo per quanto concerne la produzione di moto e di scooter di ottimo impatto, con la Kymco che è una delle società più in voga del momento. Lo dimostra infatti come ha saputo progettare diverse varianti, soprattutto per quanto riguarda gli scooter, quelli che sono le due ruote ideali per muoversi in città.
Costi contenuti e sensibili miglioramenti da un punto di vista tecnologico, sono le armi che permetteranno alla Cina di diventare sempre più rinomata e conosciuta nel mondo dei motori. La Kymco infatti ha puntato proprio su questo aspetto per quanto riguarda la Xciting VS 400, un modello che si presenta in modo sportivo, ma al tempo stesso anche decisamente elegante.
Siamo di fronte infatti a uno scooter da 219 cm di lunghezza, una larghezza di 80 cm e un’altezza della sella da 81 cm, con il suo peso complessivo che è di 196 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 400 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 33,9 cavalli. In questo modo il suo picco di velocità è di 140 km/h, con la Kymco che ora ha deciso di venire incontro ai clienti con degli sconti mai visti prima.
La Kymco ha sempre mantenuto i prezzi molto concorrenziali e convenienti, motivo per il quale ha già raccolto non poco successo tra i clienti. Con la Xciting VS 400 ha deciso però di andare ancora oltre rispetto al passato, tanto è vero che il prezzo inziale di 7390 Euro è abbattuto grazie a una serie di incentivi da cogliere al volo.
Ecco infatti come la Kymco abbia dato il via al contributo “RottamaRinnova”, con questo che permette di abbassare il costo di ben 400 Euro, con il valore complessivo che dunque passa a 6990 Euro. Inoltre la casa cinese non solo ha deciso di portare il valore al di sotto dei 7000 mila Euro, ma ha voluto fare in modo che, grazie al finanziamento “Kymco Care”, in collaborazione con ACI Global, ogni cliente abbia una tariffa personalizzata.
In questo modo si ha la possibilità non solo di risparmiare per avere un modello davvero eccellente, ma allo stesso tempo la Kymco dimostra di essere al passo con i tempi e di sapere come venire incontro ai clienti. Prezzi bassi, qualità alle stelle e rateizzazione personalizzata, ecco come si conquista il mercato.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…