Kawasaki, a prezzo stracciato puoi avere questo modello vintage: occasione unica, non ricapiterà facilmente

Se sei alla ricerca di un modello storico, la Kawasaki di cui vi parleremo oggi è perfetta per voi. Ecco i dettagli sull’offerta.

Il brand Kawasaki è uno dei principali colossi mondiali in campo di due ruote, che nel corso della sua storia ha prodotto gioielli entrati nell’immaginario collettivo. A ciò si aggiungono le tante vittorie nel mondo del motorsport, come il dominio tra 2015 e 2020 in Superbike con Jonathan Rea. Al giorno d’oggi, la casa giapponese sta sviluppando nuove tecnologiche, all’insegna di una mobilità più green rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere.

Kawasaki offerta moto vintage
Kawasaki grande affare – Vitadueruote.it

Dopo aver presentato moto full electric ed ibride, la Kawasaki ha tolto i veli alla sua prima creatura ad idrogeno, la HySE, che ha lasciato tutti senza fiato per le tecnologie che utilizza. Dunque, in Giappone le idee sono molto chiare in chiave futura, ma anche guardando al passato sono stati prodotti modelli che potremmo definire quasi immortali. Nelle prossime righe, vi parleremo di uno di essi, e siamo certi che non potrete che restarne entusiasti per via del suo prezzo e del design.

Kawasaki modello vintage, l’occasione è davvero ghiotta: c’è l’offerta

Il mercato dell’usato è perfetto per chi vuole portarsi a casa un modello di alto livello senza spendere cifre folli, ma anche per chi è interessato a possedere una moto vintage, ormai fuori produzione da tantissimi anni. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Kawasaki ZX-10 Tomcat in vendita ad appena 5.900 euro, attualmente locata presso Treviso, in Veneto. A gestire la vendita è il concessionario ufficiale HP Motor Treviso, il che vi mette a riparo da eventuali brutte sorprese.

Kawasaki ZX-10 Tomcat prezzo e dettagli
Kawasaki ZX-10 Tomcat in mostra (Subito.it) – Vitadueruote.it

Andando ad analizzare i dati storici di questo modello, ha una cilindrata di ben 1000 cc, il che garantisce performance di alto livello. La ZX-10 Tomcat è stata immatricolata nel marzo del 1989 ed ha percorso sin qui 17.800 km, una distanza assolutamente ridotta per un bolide che è ormai in circolazione da oltre 35 anni. Ciò significa che è praticamente nuova, almeno sotto il profilo della distanza percorsa nella sua carriera.

Nell’annuncio, viene reso noto che la Kawasaki ZX-10 Tomcat è stata prodotta tra il 1988 ed il 1990 in un numero molto ridotto di esemplari, e che questa in vendita è in condizioni perfette, quasi del tutto immacolata nonostante i tanti anni passati dalla sua produzione. Se siete amanti del vintage e del mondo delle due ruote, farete molta fatica a rifiutare questa grande occasione.

Gestione cookie