Honda ha lanciato uno scooter che ha già catturato l’interesse di tantissimi appassionati, ecco quali sono le sue caratteristiche.
Avere uno scooter a volte è davvero quello che ci vuole se si è in cerca di un mezzo versatile che possa consentire di avere un’ottima alternativa all’auto, utile a maggior ragione in città quando si ha la necessità di districarsi nel traffico nelle ore di punta. La scelta sul mercato per chi ha questa esigenza fortunatamente non manca: ce ne sono di tutti i tipi e anche un po’ per tutte le tasche, anche se a volte c’è chi può apprezzare l’idea di avere in garage qualcosa di particolare e di diverso dal solito, come l’ultima novità targata Honda.
Il modello realizzato dalla casa giapponese si distingue per una caratteristica che è impossibile da ritrovare nella concorrenza anche se, è bene precisarlo, non si tratta di un elemento tecnico, bensì di qualcosa nella sua estetica. Tantissimi potranno apprezzare, anche se non sarà possibile per tutti riuscire ad acquistarlo.
Distinguersi dalla massa è un’esigenza che possono avere in molti, anche quando si tratta di veicoli a motore. Non sono in pochi a sognare di poter attirare l’attenzione degli altri quando si trovano a girare per la propria città, magari perché sanno di poter essere alla guida di qualcosa che non è alla portata di tutti. Non sempre però questo può accadere con una vettura che ha costi spropositati per evidenti limiti di budget, in alcuni casi infatti si può soddisfare questo bisogno puntando su qualcosa che non è così semplice trovare sul mercato.
Caratteristiche come queste corrispondono in pieno al nuovo scooter targato Honda, che ha scelto di rendere omaggio a quella che è una vera e propria icona a 50 anni dalla sua nascita e con uno dei suoi modelli storici, lo Scoopy. Questo motorino sarà infatti realizzato in edizione limitata per celebrare la prima metà di secolo di un personaggio amato da grandi e piccoli, ovvero Hello Kitty.
Lo Scoopy avrà così i colori associati al celebre cartone animato, rosso e bianco, che è stato fonte di ispirazione in passato anche per diversi stilisti. A questo si aggiungono anche alcune grafiche allegate in varie parti del carenaggio. Sopra uno dei lampeggianti inferiori spicca poi la presenza n fiocco 3D, mentre sotto il faro c’è la scritta “Hello Kitty”.
Ad averlo nel proprio garage potranno essere però davvero in pochi: saranno infatti prodotte solo 2 mila unità, disponibili solo in Thailandia, dove Hello Kitty è davvero amatissima. Ogni Scoopy viene fornito con una scatola premium contenente un set di chiavi smart keys in una scatola Scoopy Hello Kitty, oltre a un casco e una bandana Hello Kitty. Chi desidera acquistarlo potrà farlo a partire dal 15 agosto.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…