I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere sarà difficile.
La passione per le due ruote può essere davvero difficile da tenere a freno. Spesso si tende a pensare che sia tipica solitamente dei giovani, ma è un errore oltre ad essere una concezione riduttiva. Quando infatti si è dei veri centauri diventa difficile smettere del tutto e anzi può essere un’occasione per organizzare qualcosa di divertente con persone mosse dalla stessa passione.
Ed è altrettanto normale, un po’ come accade con le auto, essere affezionati ad alcun marchi. Non solo perché si è avuta un’esperienza positiva, ma anche perché possono contare su una fama importante, che permette di ammirarli già da lontano. Chi vive questa sensazione non potrà che essere felice all’idea di poter rivedere a breve un brand che ha fatto la storia del settore, amato praticamente da tutti i motociclisti.
Harley-Davidson torna ad EICMA: appassionati in delirio
Ma quale sarebbe questo marchio che vanta una storia leggendaria e che è davvero un culto per tutti i motociclisti? Si tratta ovviamente di Harley Davidson, da sempre un vero punto di riferimento non solo per chi ama le due ruote, ma anche per la sua ampia presenza al cinema, dove è stato preso come punto di riferimento per trattare le storie che avevano per protagonista i centauri.
L’azienda americana tornerà infatti a essere tra le protagoniste di EICMA, evento da non perdere per chi ama conoscere le ultime novità del settore, che si terrà come di consueto a Rho-Fiera nel mese di novembre. Nel 2020 la manifestazione era annullata a causa della pandemia, mentre l’anno successivo aveva scelto di non partecipare, per questo l’attesa non può che essere forte.
Questa non potrà che essere un’occasione importante, soprattutto perché il Salone taglia il traguardo dei 110 anni, non potrà quindi che essere un onore per gli organizzatori poter contare sulla presenza delle case più importanti. Chi sceglierà di essere presente avrà quindi l’opportunità di vedere da vicino modelli più recenti, tra i quali spicca la famiglia Grand American Touring con le nuovissime Road Glide e Street Glide.
L’azienda sa bene di essere apprezzata dagli appassionati, non potrà quindi che fare il possibile per curare al meglio il suo stand: “Harley-Davidson è più di una semplice marca di motociclette, è un marchio di lifestyle con una forte community al suo interno – sono state le parole di Kolja Rebstock, vice presidente dell’aerea Europa, Medio Oriente e Africa di Harley-Davidson riportate da Gazzetta.it – Non possiamo quindi che essere entusiasti all’idea di tornare a EICMA quest’anno. Questa sarà per noi un’opportunità fantastica per noi di connetterci con i nostri clienti e con altri appassionati di motociclismo”.