Honda CB 400, con meno di 5000 porti a casa il modello d’epoca: devi sbrigarti se vuoi averlo

Se vuoi acquistare una splendida Honda CB 400, oggi c’è l’occasione perfetta per te. Ecco i dettagli sul prezzo del gioiello.

La gamma di casa Honda è quella che domina da sempre il mondo delle due ruote, e che le permette di essere costantemente la prima produttrice mondiale di moto e scooter. Nella giornata di oggi, vi parleremo della possibilità di acquistare l’iconica CB 400, vale a dire uno dei modelli più diffusi e idolatrati della casa dell’Ala Dorata, amato in tutto il mondo, e del quale si è tornato a parlare con insistenza proprio in queste ultime settimane.

Honda prezzo strepitoso
Honda occasione da urlo (Honda) – Vitadueruote.it

Per chi non avesse ignorato le ultime voci, i vertici di casa Honda hanno in mente di riportare in vita la CB 400, con un progetto del tutto nuovo, che a livello di design si vada ad ispirare alla splendida moto del passato. Come potete immaginare, al momento non abbiamo molti dettagli in merito, ma siamo certi che presto emergerà qualche novità importante. Nel frattempo, chi fosse interessato può portarsi a casa la versione originale, che è in vendita ad un super prezzo. Scopriamo di che cifre si tratta.

Honda, la CB 400 è tua ad un super prezzo

Il mercato dell’usato è un’ottima occasione per acquistare spendendo cifre inferiori a quelle di listino, ma anche per mettere le mani su modelli storici che, ovviamente, sono fuori produzione da tanti anni. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, uno dei portali d’acquisto più utilizzati in Italia, troviamo una Honda CB 400 ad appena 4.690 euro, attualmente locata presso Sorisole, in provincia di Bergamo, in Lombardia.

Honda CB 400 prezzo e dettagli
Honda CB 400 in mostra (Subito.it) – Vitadueruote.it

Ad occuparsi della vendita non c’è un privato, ma un concessionario ufficiale, ovvero il Centro Moto Bergamo, cosa che vi mette a riparo da qualsiasi brutta sorpresa, che nel mercato dell’usato non è mai da escludere del tutto. La CB 400 è stata immatricolata nel luglio del 1970 ed ha percorso 37.921 km sino ad oggi, una distanza non certo esagerata se si considera che questo gioiellino è ormai in circolazione da oltre mezzo secolo.

La cilindrata è pari a 405 cc, ed ha una buona potenza massima pari a 36 cavalli, o 26,5 kW se preferite. L’acquisto di questa Honda CB 400 può essere del tutto finanziabile, e viene reso noto che, con un extra sul prezzo, è prevista anche la consegna a domicilio. Di certo, l’offerta è a dir poco eccezionale, e siamo certi che farete di tutto per portarvela a casa.

Gestione cookie