La Ducati Scrambler è un modello molto apprezzato, anche per via dei suoi prezzi contenuti. Ora sono ancora più bassi.
Sono giornate ricche di emozioni per i fan di casa Ducati, tanti dei quali presenti a Misano per la splendida World Week, dove il mondo della casa di Borgo Panigale si è riunito in un unico abbraccio con il proprio popolo. La Rossa delle due ruote ha tolto i veli alla spettacolare Panigale V4 MY 2025, l’evoluzione della supersportiva top di gamma, che sale ad una potenza massima di 217 cavalli, che diventano 228 in configurazione racing, grazie allo scarico Akrapovic.
Insomma, la Ducati riesce sempre a dare il meglio di sé ed a far innamorare la propria clientela, e se proprio le vogliamo trovare un difetto (che in realtà non lo è vista la qualità dei propri prodotti), possiamo dire che i prezzi di queste moto non sono di certo economici. Per questo motivo, sarà bene sfruttare l’occasione di cui vi parleremo a proposito di questa Scrambler, che ora diventa un vero e proprio affare d’oro. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul prezzo del modello in questione.
Nel caso in cui una moto nuova abbia un prezzo eccessivo, ma la vostra volontà è comunque quella di portarvi a casa un modello di alto livello, potete rivolgervi al mercato dell’usato. Sul sito web “Subito.it“, uno dei portali più utilizzati da chi vuole acquistare a prezzi convenienti, abbiamo scovato una Ducati Scrambler 400 a soli 5.600 euro, attualmente locata presso Lecco, in Lombardia.
La moto in questione è messa in vendita da CMTmotor Merate, il che significa che parliamo di un concessionario ufficiale, che vi mette a riparo da eventuali brutte sorprese, molto frequenti sul mercato di seconda mano. La cilindrata del modello, come suggerito dal nome dello stesso, è pari a 400 cc. La Scrambler è stata immatricolata nell’ottobre del 2016 ed ha percorso sin qui 26.000 km, il che significa che non è di certo stata sfruttata sino all’inverosimile.
Il carburante è ovviamente la benzina, con cambio manuale, con potenza massima di 39 cavalli, e viene sottolineato che questa Ducati è in perfette condizioni. La garanzia inclusa ha una durata di 12 mesi, con possibilità di estenderla sino a 24, ed inoltre, c’è anche l’opportunità di finanziare l’acquisto sia in termini di importi che di durata. Insomma, l’occasione è davvero ghiotta e vi consigliamo di non farvela scappare.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…