Un’occasione imperdibile per gli appassionati di moto sportive: una Ducati Panigale V4 S del 2022 a un prezzo sorprendente.
L’emozione di possedere una Ducati Panigale V4 S è un sogno per molti motociclisti. Questa moto rappresenta il top di gamma della casa di Borgo Panigale, un concentrato di tecnologia e prestazioni che fa girare la testa agli appassionati.
Di solito, il prezzo di listino di questo gioiello a due ruote è proibitivo per molti, ma oggi c’è una notizia che potrebbe far battere il cuore a chi ha sempre desiderato mettersi in sella a questa belva rossa. Un’offerta che sembra quasi troppo bella per essere vera e potrebbe rappresentare l’occasione giusta per realizzare un sogno da corsa.
Ducati, un’occasione da non perdere?
L’offerta? Una Ducati Panigale V4 S del 2022 in vendita a soli 24.500 euro. Stiamo parlando di un risparmio di quasi 10.000 euro rispetto al prezzo di listino di una moto nuova. La moto in questione ha percorso solo 7.510 km, praticamente ancora da rodare per un bolide di questa caratura.
Il concessionario che propone questa offerta è la CONTI STORE S.R.L. di Como, che mette sul piatto una serie di garanzie non da poco. La moto viene consegnata con la manutenzione ufficiale Ducati già effettuata e, come ciliegina sulla torta, gode della garanzia Ducati Approved di 12 mesi. Questo significa che l’acquirente potrà dormire sonni tranquilli, sapendo di avere alle spalle il supporto della casa madre.
La moto è stata dotata di pneumatici nuovi Diablo Rosso Corsa 4, è pronta per scattare in pista o per affrontare le curve più impegnative delle strade di montagna. Il concessionario offre anche la possibilità di finanziamento, sia standard che con mini-rate e maxirata finale, per rendere l’acquisto ancora più accessibile.
Parliamo di una moto che non ha nulla da invidiare alle versioni più recenti. Con i suoi 215 cavalli di potenza e una cilindrata di 1.103 cc, questa Panigale V4 S è una vera e propria belva da corsa omologata per la strada. Il colore rosso, marchio di fabbrica Ducati, la rende riconoscibile a chilometri di distanza.
La moto rispetta la normativa Euro 5 sulle emissioni, il che la rende anche relativamente “green” per essere un missile su due ruote. Un’opportunità così non capita tutti i giorni, e per gli appassionati di moto sportive potrebbe essere il momento giusto per fare il grande passo.