Sul sito Ducati è disponibile una Scrambler Icon ad un prezzo davvero molto competitivo. Un affare griffato Borgo Panigale.
La Ducati è una delle moto più desiderate del momento, complice anche gli ottimi risultati che sta ottenendo in MotoGP, dove ormai da diversi anni ha letteralmente preso il largo con Pecco Bagnaia che vinto gli ultimi due Mondiali ed è in lotta per provare a vincerne il terzo.
Naturalmente però le Ducati hanno anche un certo costo. Vere e proprie perle dell’ingegneria italiana, sono considerate da molti come un po’ le Ferrari a due ruote. Va da sé quindi che per averne una bisogna aprire di parecchio il portafogli.
In ogni caso però c’è sempre la possibilità di lanciarsi sull’usato. In particolare, direttamente dal sito Ducati si possono adocchiare alcuni modelli che hanno già avuto un precedente proprietario e sono davvero in ottime condizioni. Grazie al sito ufficiale è possibile così avere la sicurezza di non incappare in truffe e avere la moto dei sogni.
Proprio sul sito della Rossa di Borgo Panigale è disponibile una ghiotta occasione. Stiamo parlando di una Ducati Scrambler Icon del 2016 con appena 37.500 km percorsi. La moto in questione si trova presso un concessionario di Lancenigo di Villorba in provincia di Treviso. Al momento è venduta al prezzo molto competitivo di 6.300 euro. Un vero e proprio affare.
La moto ha una cilindrata di 803 cc e una potenza di 73 CV, è stata immatricolata nel giugno del 2016 ed ha avuto un solo proprietario sinora. Un vero e proprio gioiello che farà la sua bella figura in ogni garage.
Girare in moto o in scooter durante l'estate può avere delle spiacevoli controindicazioni in un…
Moto o scooter, quando è meglio l'uno e quando l'altro? Non sono la stessa cosa,…
I motociclisti possono sorridere, uno dei marchi più amati sta per tornare in Italia, resistere…
Il brand cinese Dongfeng sempre più alla ribalta, dopo lo sbarco in Italia continua l’espansione…
Le motociclette alimentate a benzina sono ormai in via d'estinzione: i puristi dovranno accettarlo, anche…
Royal Enfield torna a sorprendere motociclisti e addetti ai lavori, ecco la nuova scrambler che…