Il mercato si prepara ad accogliere una nuova sportiva siglata CF Moto: questa ha già conquistato tutti per il prezzo e non solo. I dettagli.
CF Moto cala un nuovo asso dalla manica e va all’attacco del mercato: è arrivata infatti una nuova sportiva che ha conquistato tutti per il prezzo sicuramente ma non solo. Diamo un’occhiata alle caratteristiche di questa nuova chicca per saperne di più.
CF Moto non rallenta la sua costante corsa alla novità e, con la nuova moto sportiva, riesce a calare un altro importante asso sul mercato. Stiamo parlando della CF Moto 675 SR, dall’anima sportiva e con specifiche che sono degne di essere menzionate.
In Cina si è tenuto l’importante evento del ‘CF Moto Day’ e proprio in questa occasione è stata presentata questa nuova chicca della Casa. La sportiva è dotata di un motore a tre cilindri che rende altissima la qualità ma senza perdere la sua essenza low cost. Vediamo allora insieme tutti i dettagli.
CF Moto 675 SR, la nuova sportiva che sta conquistando tutti: ecco le novità
La CF Moto 675 SR quindi è una novità assoluta della Casa cinese che molto presto arriverà anche sul mercato europeo e quindi italiano. In Cina è stata presentata ufficialmente, tanto che le sue immagini hanno iniziato immediatamente a fare il giro del web. La cilindrata qui è di 674 cc, come anche il nome fa subito intendere, mentre per quanto riguarda la potenza parliamo di 94 CV ma si può anche depotenziare per permettere ai più giovani o a chi è alle prime armi di guidarla senza troppi problemi.
Quindi, pur essendo una vera e propria sportiva stradale questa può essere adattata anche alla guida per patente A2. Per quanto riguarda alesaggio e corsa abbiamo delle dimensioni da 72×55 mm. La forcella è a steli rovesciati KYB regolabile e si rifà totalmente a quella montata sulla famosa naked 800 NK. La dotazione elettronica, dal canto suo, è al passo con i tempi e di tutto rispetto.
Manca pochissimo e poi questa novità si potrà toccare con mano anche in Italia, dove i curiosi e gli interessati sono già tantissimi. Sarà senza alcun dubbio esposta all’EICMA di fine anno e si potrà acquistare a partire dal 2025. Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo definitivo, ma non si dovrebbero superare i 9 mila euro.