BMW R 1100 GS al prezzo di una Vespa: è un affare da prendere al volo

Se vuoi acquistare una moto di casa BMW pagandola pochissimo, questa è la tua occasione d’oro. Ecco il prezzo nel dettaglio.

Il reparto BMW Motorrad sta vivendo una fase molto positiva, con le vendite in costante aumento, diventando uno dei punti fermi nel mercato italiano. Alle spalle dell’imprendibile Honda, infatti, troviamo proprio la casa tedesca sul fronte delle immatricolazioni, davanti alla Yamaha. Il brand di Monaco di Baviera, anche nel motorsport, è in forma smagliante, con Toprak Razgatlioglu che sta volando verso il titolo iridato in Superbike.

Offerta pazzesca per questa BMW
BMW (AdobeStock) – Vitadueruote.it

La BMW ha da poco svelato la gamma 2025, che presenta novità sul fronte delle colorazioni e dei pacchetti, ma lascia invariata la meccanica, al grido di “squadra che vince, non si cambia“. Se proprio vogliamo trovare un difetto all’offerta della casa tedesca, possiamo parlare di prezzi che non sono poi così bassi, ma è chiaro che quando si vuole la qualità ci sia sempre un costo da pagare. Nelle prossime righe, vi sveleremo una super offerta dedicata a voi, di cui occorre approfittare al più presto prima che sia troppo tardi.

BMW, ecco quanto costa la R 1100 GS

Il mercato dell’usato è un’ottima alternativa per chi desidera acquistare una moto di alto livello, ma senza spendere delle cifre che risultino essere eccessive. Nella giornata di oggi, vi proponiamo una BMW R 1100 GS in vendita ad appena 3.500 euro, praticamente il prezzo di una Vespa. Ad occuparsi dell’affare è il reparto Usato Store della casa di Monaco di Baviera, che riguarda le moto usate certificate, ovvero modelli che non nascondono alcun tipo di problematica.

BMW R 1100 GS usato ottimo
BMW R 1100 GS in mostra (BMW) – Vitadueruote.it

In sostanza, se cercate una moto di seconda mano della casa tedesca, questo è il metodo perfetto per portarvela a casa. La moto qui presente, nel prezzo, include anche la garanzia Motorrad Premium Selection, valida per 12 mesi, e la vendita è gestita da dal concessionario Bellan & Giardina, e va detto che le sue condizioni sembrano essere ottimali. Andiamo a dare un’occhiata agli altri dati che possono interessare gli acquirenti.

La BMW R 1100 GS, in particolare, è stata immatricolata nel maggio del 1998 ed ha percorso sin qui 121.348 km, una distanza non eccessiva considerando che questa moto è in attività da oltre un quarto di secolo. La potenza è di ben 80 cavalli o 59 kW se preferite. La cilindrata è di 1.085 cc. Vi consigliamo di non farvela scappare se siete amanti del vintage e di queste moto.

Gestione cookie